Gli spazzaneve Honda della serie 6 sono in grado di raccogliere più neve e di lanciarla molto più lontano rispetto a una turbina da neve monofase. Allo stesso tempo, rimangono compatte e maneggevoli.
Sgombero neve - Next Level
La coclea raccoglie la neve, che viene poi espulsa attraverso il camino di scarico da una ventola.
Gli spazzaneve a due stadi della serie 6 sono adatti a profondità di neve fino a 50 cm e sono quindi ideali per utenti privati e professionali. Offrono il massimo equilibrio tra economia, facilità d'uso e prestazioni e sono in grado di sgomberare fino a 37 tonnellate all'ora. Ciò equivale a un'area di due campi da tennis con uno altezza neve di 30 cm.
La trazione che ti fa avanzare
Gli spazzaneve della serie 6 sono disponibili con trazione su ruote o cingoli.
La trazione su ruote offre un'ottima spinta e la massima manovrabilità. È quindi ideale per le aree strette con ostacoli e per le superfici pavimentate. Su terreni irregolari e sentieri di ghiaia, la trazione su cingoli assicura un avanzamento fluido ed è ideale per aree con percorsi lunghi e con ostacoli. Inoltre, la trazione su cingoli vi mantiene in carreggiata anche su pendii ripidi, in modo che abbiate sempre la macchina sotto controllo.
Tanta neve? Basta cambiare marcia
Gli spazzaneve della serie 6 sono dotati di cambio per un migliore controllo della potenza. Selezionate la velocità giusta per voi e il cambio trasmette la combinazione ideale di potenza e coppia. Lo sgombero della neve può essere così facile.